Home

Domande frequenti

Domande frequenti

Ordini

Per richiedere la conversione/integrazione del corso:

  • Vai alla pagina Contattaci sul nostro sito
  • Clicca sulla voce Assistenza ordini
  • Alla voce Seleziona il tipo di assistenza, seleziona Cambio – Conversione – Integrazione corsi e compila il form

In questo modo i nostri operatori creeranno l’ordine con il prodotto da te richiesto e, quando ti arriverà conferma del completamento della richiesta, potrai procedere all’eventuale pagamento

La consulenza è una videochiamata di 30 minuti che puoi effettuare con uno dei nostri responsabili.

L’obiettivo della consulenza è conoscerti, capire le tue esigenze e suggerirti il percorso più adatto per prepararti al test universitario che hai intenzione di sostenere. Durante questo tempo, il consulente ti illustrerà i nostri corsi e risponderà alle tue domande.

No, i corsi TopSquad prevedono l’utliizzo dei libri e delle risorse digitali TopSquad comprese con l’iscrizione.

Pagamenti

E’ possibile effettuare il pagamento del corso in un’unica soluzione scegliendo tra una delle seguenti modalità: Carta di credito, Bonifico bancario, PayPal, Apple Pay o Google Pay.


Altrimenti, a seconda dell’importo dell’ordine, è possibile rateizzare il pagamento senza interessi attraverso uno dei seguenti partner:

  • Findomestic: è possibile pagare in 6, 9 o 12 rate senza interessi, per importi da 199€ a 7000€.
  • Klarna: puoi pagare al momento dell’acquisto, dopo 30 giorni o scegliere di suddividere il pagamento in 3 rate, senza commissioni e senza limiti di spesa.
  • Scalapay: fino a 2500€ in 3 o 4 rate
  • Paypal: per ordini superiori ai 30€ e inferiori a 2000€ e un massimo di 3 rate


N.B. i tempi di accredito del bonifico bancario variano da un istituto di credito all’altro, in genere da due giorni (nella maggior parte dei casi) a una settimana. L’ordine verrà processato alla ricezione del pagamento così come la spedizione di eventuali manuali

Puoi richiedere il rimborso entro 14 giorni dal completamento dell’ordine. A seguito della richiesta verrà calcolato l’importo rimborsabile e, a seguito di conferma da parte del cliente, verrà emesso il rimborso dal nostro reparto contabile tramite bonifico bancario.


Ricordiamo che i pagamenti con Carta cultura o Carta del Docente e le risorse digitali non sono rimborsabili

Puoi richiedere il rimborso entro 14 giorni dal completamento del tuo ordine.

Per richiedere un rimborso, vai nella sezione Contattaci e accedi alla sottocategoria assistenza clienti. Clicca sul riquadro Assistenza pagamenti e compila il form. Puoi consultare le condizioni di rimborso all’interno della sezione Termini e Condizioni del sito TopSquad.

Sì, certo! Puoi trovare i nostri corsi acquistabili tramite credito welfare su Edenred o Jointly. Se non trovi il corso a cui sei interessato scrivi a welfare@testbusters.it indicando il corso di interesse e allegando il voucher da riscattare.

NB: I crediti welfare non sono cumulabili con codici sconto, gift card o altri metodi di pagamento (es:Carta cultura) .

I nostri manuali, le simulazioni e il materiale editoriale dei corsi sono acquistabili con Carte Cultura o Carta del docente.


Il buono deve coprire l’intero importo dell’ordine ed essere della tipologia Libri se vuoi acquistare uno dei nostri manuali, mentre dovrà essere della tipologia Ebook se vuoi acquistare i nostri pacchetti di simulazioni

Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello, clicca su concludi ordine e compila i campi richiesti. Alla scelta della modalità di pagamento potrai selezionare Carte Cultura o Carta del Docente e inserire il rispettivo buono.

Dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello, inserisci il codice sconto nel riquadro apposito e clicca su Applica coupon. Dopodiché premi su Concludi ordine e procedi con il completamento dell’ordine

Resi e recessi

Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dal completamento dell’ordine attraverso le modalità riportate nella sezione Rimborsi delle FAQ

E’ possibile effettuare il reso dei manuali entro 14 giorni dal completamento dell’ordine. Per farlo è necessario compilare il form di contatto presente nella sezione contattaci del sito, selezionando Assistenza pagamenti, quindi selezionando l’opzione Richiesta di rimborso dal menu a tendina. Successivamente è necessario rispedire o riconsegnare i manuali a Topsquad entro 14 giorni dal momento in cui è stata comunicata l’intenzione di recedere.

Il rimborso verrà emesso attraverso bonifico bancario nel momento in cui i libri saranno tornati al mittente.

Spedizioni

I nostri prodotti vengono spediti in circa 3-4 giorni lavorativi. Una volta che il tuo ordine verrà preso in carico dal corriere riceverai una mail per poter tracciare le spedizione

Assistenza tecnica

Accedi al Simulatore Online ed effettua il login con le credenziali del tuo account TopSquad che hai utilizzato per l’acquisto

Accedi alla sezione Contattaci sul nostro sito e clicca alla voce Assistenza privacy per compilare il form e inviarci la tua richiesta.

Piattaforma didattica

Quando l’ordine sarà processato in lavorazione, riceverai un invito per poterti iscrivere alla nostra piattaforma didattica e troverai già attivi tutti i prodotti che hai acquistato.